venerdì 29 giugno 2012

LA STORIA IN POCHE RIGHE DI NUTRILITE


Dal 1939, NUTRILITE è diventato un marchio di fiducia, di integrità e di eccellenza nel campo degli integratori alimentari di origine vegetale.

Da oltre 70 anni il marchio NUTRILITE ha sviluppato notevole esperienza nel campo dell’alimentazione e della ricerca. I prodotti NUTRILITE sono disponibili in oltre 50 paesi e offrono nuove opportunità di benessere a milioni di persone nel mondo. Con l’impegno costante in favore della salute e del benessere delle persone, il marchio NUTRILITE continua a concentrare l’attenzione su un’alimentazione sana, mantenendo una posizione di tutto rispetto nel settore in cui opera.

NUTRILITE è la marca leader nel settore delle vitamine, minerali e  integratori alimentari.

(dati relativi alle vendite dell’anno 2007, supportati da ricerche condotte da Euromonitor International).
Nel 2007 il marchio NUTRILITE ha superato tutte le aspettative. Non soltanto ha  mantenuto il primato in campo alimentare e in fatto di benessere, ma ha conquistato una quota ancora maggiore nel mercato degli integratori vitaminici e degli integratori alimentari.
Le piante utilizzate per la produzione dei concentrati NUTRILITE sono coltivate  applicando metodi sostenibili di coltivazione biologica. Anziché affidarci a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici lasciamo lavorare la natura.

Che cosa è Euromonitor?

Euromonitor è un organismo internazionale di ricerca e principale fornitore di dati di mercato a livello globale, in grado di monitorare le tendenze del mercato internazionale sia riguardo ai beni di consumo che ai prodotti industriali. I prodotti e i servizi forniti da questa organizzazione, che vanta oltre 5000 clienti attivi, sono oggetto di grande considerazione da parte della comunità internazionale. 

LINEA SPONSOR DELLA SQUADRA DI CALCIO


Nessun commento:

Posta un commento